B&B e le sue camere – Lago di Como, Lierna (LC)

  • Il salone del b&b

Gli ampi spazi permettono un soggiorno tranquillo e la possibilità di godere del giardino, del tavolo da ping-pong e del campo bocce.

A disposizione degli ospiti vi sono tre camere, due matrimoniali con bagno interno e una “famiglia” con 4 letti e bagno privato. La prima colazione, abbondante e varia, dà la possibilità di assaggiare anche prodotti tipici. Viene servita nel grande soggiorno, da cui si gode una gradevole vista sul lago, e sulla terrazza o in giardino, nella bella stagione. A disposizione degli ospiti: posto auto, posto moto e biciclette. La spiaggiadi fronte alla casa è l’ideale per trascorrere una vacanza di sole e di sport.

Offerta particolare: per soggiorni minimi di 4 notti verrà offerta una cena In famiglia a base di specialità locali.

Tassa di soggiorno

A partire da gennaio 2018 il comune di Lierna ha applicato una tassa di soggiorno di 90 cent di Euro a persona. L’imposta si applica  sui pernottamenti per  un massimo di  7 giorni consecutivi. Sono inoltre applicabili le seguenti esenzioni: I minori sino al 14 anno di età. Dal quinto componente in poi di un nucleo famigliare. Soggetti assistenti i portatori di handicap non autosufficienti, in ragione di un accompagnatore per paziente.

 

 Le Camere

 

MATRIMONIALE             MATRIMONIALE IND.               FAMILIARE